Ormai, i giochi sono fatti. Tornare indietro, magari per cambiare un finale o un destinato segnato, non è possibile. Il verdetto del match, nel bene e nel male, deve essere accettato. Il Gran Galà di kickboxing e pugilato, organizzato dalla “Den of Tigers Gym” con la preziosa collaborazione del comitato provinciale di OPES BAT, ha acceso i riflettori sui migliori atleti e prospetti italiani del ring e regalato incontri dai contenuti tecnici di altissimo livello.
Dopo due anni segnati dalle restrizioni, gli sport da contatto, ed in particolar modo la nobile arte e le arti marziali, stanno cercando di recuperare il tempo perduto. Il Gran Galà di kickboxing e pugilato ha permesso a ragazze e ragazzi, rimasti per troppo tempo all’angolo, di disputare match contro avversari quotati. Per la Den of Tigers di Mario Roselli si può parlare di meraviglioso en plein. Se Vittoria Fusaro si è laureata campionessa regionale di kickboxing femminile, Leandro Hernande Natera ha liquidato il suo avversario al termine di un incontro vibrante ed incerto fino all’ultimo colpo. Nel pugilato, invece, successi, con tanto di verdetto unanime da parte dei giudici, per i portacolori Cristian Di Gioia e Alessio Rizzo.
A mettere l’ombrellino nel long-drink ci ha pensato il pugile professionista Francesco Lezzi, che con una travolgente prestazione ha conquistato il titolo intercontinentale nel match organizzato dalla Den of Tiger Gym con il Team Sgaramella.