Un appuntamento da non perdere, soprattutto se si vuole crescere dal punto di vista umano, sportivo e professionale. Un seminario di brazilian ju jitsu e grappling per aggiornarsi, migliorare la propria tecnica e conoscere nuove metodologie di allenamento. Un evento formativo di valore, grazie soprattutto alla presenza di un docente di caratura internazionale. Sabato 20 agosto, presso la sede dell’A.P.D. Sole del Sud di Agrigento (via Sant’Elia, 55), è in programma una giornata formativa che si preannuncia indimenticabile. Ad insegnare e mostrare tecniche di allenamento o combattimento sarà uno special guest del calibro del Maestro Salvatore Pace.
Professionista stimato tanto in Italia quanto nel Vecchio Continente, cintura nera di 3° grado sotto Carlos Lemos Jr., responsabile GB Southwest UK, più volte campione britannico, europeo e mondiale, formatore di professionisti del brazilian ju jitsu e delle arti marziali miste, il Maestro Pace arriverà direttamente dall’Inghilterra per mettere al servizio dei presenti il suo sapere e le sue conoscenze. Per gli atleti e i tecnici, sarà come abbeverarsi direttamente alla fonte del sapere. Essere presenti all’appuntamento di Agrigento vorrà dire compiere un salto di qualità notevole. Per certi versi, impressionante. La convocazione per tutti gli interessati è fissata per le ore 10:00, sempre presso la sede dell’A.P.D. Sole del Sud. Al termine della didattica, seguirà la cerimonia di graduazione.
Coloro che volessero iscriversi o ricevere maggiori informazioni in merito al seminario di brazilian ju jitsu e grappling con il Maestro Pace possono mettersi in contatto con il Maestro Alessio Rizzo (responsabile del comitato provinciale di OPES Agrigento per quanto concerne il settore delle arti marziali) al seguente numero di telefono: +39 380 492 3862. In alternativa, è possibile scrivere una e-mail all’indirizzo di posta elettronica soledelsud.segreteria@gmail.com.