La stagione sportiva 2020/2021 è ormai alle porte e per i vari comitati è giunto il tempo di presentare i programmi del nuovo corso. In Abruzzo, ad esempio, i responsabili territoriali dei campionati di calcio amatoriale sono alle prese con gli ultimi dettagli e con le disposizioni che regolamenteranno i vari Tornei e manifestazioni sportive.
La voglia di tornare in campo, di giocare in sicurezza e nel rispetto delle disposizioni in materia di contrasto al Covid-19, di confrontarsi con gli avversari e di vivere piacevoli momenti di sport al fianco di amici e compagni di squadra è tanta. Manca ancora più di un mese al termine ultimo per completare la domanda d’iscrizione al Campionato Over 30, ma già si può dire che la passione ed il desiderio crescono ogni giorno che passa. Le telefonate e le mail che arrivano ai responsabili e agli organizzatori sono lì a dimostrarlo.
Il Campionato Over 30, riservato agli atleti nati nel 1989 o prima (le eccezioni riguardano i portieri che possono essere nati nel 1991 e la possibilità di iscrivere nella lista due giocatori fuori quota, ovvero nati nel 1990), è un torneo che esalta i valori positivi dello sport, in primis l’aggregazione, l’inclusione ed il fair-play, e che, al tempo stesso, mette in mostra le qualità tecniche ed umane dei protagonisti.
Coloro che fossero interessati a ricevere informazioni sul Campionato Over 30 possono contattare gli organizzatori ai seguenti numeri di telefono: 389 2446560 e 349 3567249 (dal lunedì al venerdì e dalle 14:30 alle 19:30). In alternativa, è possibile scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica olimpiafemminilepescara@gmail.com.