Da Torino a Pescara, cercando di emulare i colpi di Zverev, Djokovic, Medvedev, Sinner e di tutti gli altri top player del tennis mondiale che sono scesi in campo in occasione delle finals. La passione per quello che Adriano Panatta definì “lo sport inventato dal Diavolo” raggiunge la costa adriatica per dare vita ad un appuntamento speciale. Il prossimo 19 dicembre, presso il centro sportivo Sport Village Pescara di via Colle Genuino, si terrà uno stage di tennis con un numero di posti limitati.
Per i tennisti di ogni età e di ogni livello, sarà un’occasione per partecipare ad una masterclass tecnica e divertente. Grazie a tecnici qualificati e preparati, gli atleti potranno lavorare sui loro punti deboli, migliorare l’esecuzione del gesto tecnico e provare e riprovare sui campi del tennis club pescarese quei colpi di dritto e rovescio mostrati a Torino dai primi 10 uomini della classifica ATP.
La segreteria organizzativa diretta dal Sig. Pierluigi ricorda a tutti gli interessati che il termine ultimo per iscriversi allo Stage di Tennis è fissato per le ore 12:00 del 15 dicembre. Chi volesse ricevere maggiori informazioni sulla giornata, può contattare il seguente numero di telefono: +39 393 141 9323.
Ma gli appuntamenti abruzzesi con il grande tennis targato OPES non si esauriscono con la masterclass del 19 dicembre. Domenica 28 novembre, infatti, scatterà anche il campionato di tennis. Nel corso della stagione 2021/2022, inoltre, si segnalano: la prima tappa provinciale dedicata agli under (26 e 27 febbraio), la prima tappa provinciale open (26 e 27 marzo) ed il corso di formazione previsto per i prossimi 23, 24 e 25 aprile.
Per maggiori informazioni o delucidazioni, è possibile inviare una mail al Sig. Pierluigi al seguente indirizzo di posta elettronica: pierdicola65@gmail.com.