A Sanremo la prima del format BYC FIT GE Boxe. La boxe si mescola al fitness con Blandamura e Petrai

Parte dalla “Città dei fiori” il nuovo format di Tilldend che unisce boxe e fitness ad altissimo livello. Domenica 1 marzo, presso il Palafiori di Sanremo, con ritrovo alle ore 10:00 ed inizio attività alle ore 10:30, due professionisti d’eccezione come Emanuele “Sioux” Blandamura (boxeur professionista, finalista del campionato mondiale dei pesi medi e uomo di sani principi e valori) e Gianluca Petrai (trainer internazionale, personal trainer di comprovata esperienza, atleta, coach ed ex membro delle forze armate speciali) faranno sudare e divertire i partecipanti con il programma d’allenamento funzionale BYC FIT GE Boxe. Saranno 90 minuti a dir poco intensi ed elettrizzanti in cui ganci, diretti e montanti si alterneranno con squat, movimenti per migliorare la mobilità articolare e la flessibilità ed altri esercizi functional, studiati appositamente dai due master trainer. I benefici, a livello cardio-vascolare e neuro-muscolare, saranno notevoli. Alla fine della sessione di allenamento la stanchezza si farà sentire, ma il senso di benessere e appagamento sovrasterà gli sforzi fatti. Il format BYC FIT GE Boxe è un antistress ed un metodo sicuramente allenante, visto che si toccheranno picchi ad alta intensità utili al dimagrimento.

La giornata di Sanremo sarà adatta ed adattata alle esigenze di ogni singolo sportivo, appassionato o semplice curioso. Per prendere parte al format BYC FIT GE Boxe non servono competenze tecniche specifiche. È necessario immergere completamente anima e corpo nell’allenamento e farsi guidare dalle indicazioni che arriveranno da Emanuele Blandamura e Gianluca Petrai.

Il costo della prima assoluta del nuovo format è di 20,00 €. Nella cifra sono compresi la maglia d’allenamento e l’attrezzatura. Per tutte le altre informazioni o delucidazioni è possibile contattare lo staff di Tilldend tramite il loro sito web o la pagina Facebook di proprietà.

Condividi il post:

Articoli simili