La ginnastica campana è pronta a rimettersi in moto e ad inaugurare la stagione agonistica 2021/2022. Il prossimo 11 dicembre, il Palazzetto di Pomigliano d’Arco (via San Pietro – Pomigliano d’Arco – Napoli) sarà il teatro principale della prima prova del Campionato regionale di ginnastica artistica ed aerobica. Per le ginnaste ed i ginnasti dei sodalizi sportivi campani, si tratterà del ritorno alle gare o del battesimo assoluto in una manifestazione sportiva. Se da una parte sarà emozionante tornare a vedere gli atleti in gara, dall’altra la presenza del pubblico sugli spalti dell’impianto sportivo di Pomigliano d’Arco, sempre nel rispetto delle normative vigenti, regalerà calore, forza ed entusiasmo. In sintesi, sarà una giornata suggestiva sotto tutti i punti di vista.
Il countdown per l’evento organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Fitness Trybe è ufficialmente iniziato. In questi ultimi giorni che separano le ginnaste e i ginnasti dal debutto stagionale, l’attività nelle palestre delle società partecipanti prosegue a spron battuto. L’obiettivo dei tecnici e dei loro collaboratori è quello di migliorare la forma fisica e di affinare la tecnica degli allievi, affinché possano eseguire esercizi di pregevolissima fattura ed impressionare la giuria. Il responsabile nazionale del settore delle ginnastiche di OPES Luciano Gambardella e le Professoresse a capo dell’artistica e dell’aerobica, in vista della prima prova del Campionato regionale di ginnastica artistica ed aerobica della Campania, inviano alle società, ai loro dirigenti, ai tecnici e agli atleti un caloroso in bocca al lupo ed augurano buon lavoro a tutti i giudici impegnati in un difficilissimo e delicatissimo lavoro.
Il settore delle ginnastiche di OPES ricorda che per ricevere maggiori informazioni sulla manifestazione sportiva, è possibile mettersi in contatto con la Segreteria organizzativa al seguente numero di telefono: +39 389 436 0289 (Viviana).