Avvicendamento ai vertici della Lega Italiana Beach Volley. Francesco Ghirelli rimette il suo mandato e l’assemblea di Lega elegge all’unanimità Gianfranco Meli.
Finisce così, dopo 8 anni, l’avventura di Ghirelli al timone della Lega Italiana Beach Volley. Durante il suo mandato, l’ormai ex presidente ha contribuito con passione ed energia alla crescita di un movimento che ha regalato e regalerà all’Italia grandi soddisfazioni. A Ghirelli succede Meli. L’imprenditore romano di successo, grande appassionato di beach volley, dovrà proseguire il lavoro avviato dal predecessore. La nuova avventura, come dichiarato dal neo presidente, sarà ricca di successo. La prima disposizione di Meli sarà quella di convocare il Consiglio generale per pianificare le attività in vista della prossima stagione e per stabilire le nuove linee guida. Il cambio al vertice della Lega Italiana Beach Volley comporterà l’ingresso di nuovi Consiglieri e di volti nuovi, manager e professionisti che hanno già dimostrato le loro qualità e le loro abilità nel mondo sportivo e che avranno il compito di migliorare il settore sotto ogni punto di vista.
OPES, rappresentata dal Segretario Generale Juri Morico, ha partecipato all’Assemblea elettiva ed invia al neo presidente Meli i migliori auguri per questa nuova sfida al comando della Lega Italiana Beach Volley. L’organizzazione Per l’Educazione allo Sport, promuovendo a livello territoriale uno sport come il beach volley che unisce forza fisica e spettacolo e che al tempo stesso esalta dei valori positivi, aiuterà la LIBV a raggiungere i suoi obiettivi e i suoi più prestigiosi traguardi.