Anche OPES sarà alla “The Color Run” di Milano

La campanella che segna l’inizio delle lezione può ancora attendere. Prima di varcare la soglia d’ingresso delle scuole, degli Istituti Superiori o dell’Università, c’è ancora un po’ di tempo per godersi l’estate e per fare festa. Il prossimo 15 settembre il Comitato Regionale della Lombardia di OPES invita tutti gli appassionati di sport e i curiosi alla “The Color Run” di Milano, l’evento di Skittles che nel nostro Paese è organizzato da RCS-Sport-RCS Active Team. Dopo l’esperienza della Bridgestone School Marathon 2018, insomma c’è un altro grande evento per vivere lo sport in sicurezza, divertendosi e nel segno dell’amicizia.

Il format della “The Color Run” di Milano rispecchierà quello delle altre 4 tappe italiane che si sono già disputate e che si sono basate sul tema Hero (l’evento sui social viene accompagnato anche dal hashtag #herotour). I chilometri da percorrere al proprio ritmo o seguendo il proprio passo saranno 5, mentre 7 saranno i punti in cui ci saranno delle attrazioni e in cui il divertimento raggiungerà il suo climax. Delle 7 stazioni 5 saranno dedicate al colore, il vero protagonista della manifestazione, mentre le altre saranno caratterizzate dalle bolle e dalla schiuma. Il coinvolgimento emotivo e sportivo sarà altissimo ed anche per i bambini più piccoli saranno previste delle attenzioni speciali e delle corsie preferenziali.

Per iscriversi alla “The Color Run” basta cliccare qui. Inserendo il codice TCROPESADULTO, gli over 14 (anni) potranno partecipare al costo di 20 €; mentre per i ragazzi fino a 13 anni di età il prezzo della partecipazione scende a 10 € grazie al codice sconto TCROPESRAGAZZO. Ogni runner riceverà il Race Kit e la luminosa maglietta bianca prima di presentarsi sulla linea di partenza.

Condividi il post:

Articoli simili