ORIENTE EXPERIENCE
Dal 15 al 18 giugno 2017 – Parco divertimenti di CINECITTA’ WORLD
Un grande evento in programma nel cuore del Parco divertimenti di Cinecittà Word, organizzato dalla associazione Oriente in collaborazione con OPES e UIKT, dedicato interamente alle Arti Orientali. Oriente Experience unisce tradizioni filosofiche, olistiche e mistiche orientali, un connubio perfetto tra corpo mente e spirito. Nasce dall’esperienza e la passione maturata nel corso degli anni da un Team di artisti altamente qualificati nelle arti e le filosofie orientali che vogliono avvicinare “l’estremo oriente”, terra dai grandi contenuti filosofico culturali ed artistici, dove l’informazione e l’incontro con il mondo asiatico siano sinonimo di garanzia, di soddisfazione ed arricchimento culturale per chi vi partecipa.
Molteplici le attività filosofico culturali che si susseguiranno:
“AREA CINA – GIAPPONE – COREA – THAILANDIA – MEDIO ORIENTE”
La Via della Seta, un’ autentica rivisitazione di tematiche quali: Arti Marziali Tradizionali, medicina tradizionale cinese, qi gong, Tai Ji, meditazione, cerimonia del tè, calligrafia, la musica, l’architettura Feng shui, la cucina orientale, le danze orientali, lo yoga, lingue orientali, l’artigianato, il turismo.
“AREA BENESSERE”
ORIENTE EXPERIENCE vi accoglierà con gentilezza e vi coccolerà con il tocco sapiente e discreto degli operatori partecipanti, facendovi provare sulla vostra pelle le millenarie tecniche e tutte le innumerevoli discipline orientali che da sempre vengono sapientemente utilizzate per ritrovare quel salutare e rilassante equilibrio corpo mente di cui abbiamo tutti immensamente bisogno, facendoci per un momento dimenticare lo stress della vita moderna e ritrovare un meraviglioso stato di benessere nel cuore e nel corpo. L’area sarà caratterizzata da tutte le Arti Olistiche e le Terapie Naturali.
“AREA EVOLUZIONE”
Per l’occasione sarà allestita un area tatami di 300 mq interamente dedicata alla Self Defence e a tutti i nuovi sistemi di combattimento moderni.
“AREA COMPETIZIONI”
Ad ospitare le competizioni di tutte le discipline da combattimento e forme sarà L1, un area di 1000mq allestita con tatami, ring, gabbia.
OPES