“Ricominciamo con IDPA”: il tiro dinamico protagonista a Castelvetrano

Domenica 19 gennaio, il Poligono Cavafuoco di Castelvetrano  si trasformerà in un adrenalinico campo di sfide di precisione per gli appassionati di tiro dinamico.

Inizierà quindi in grande stile questo nuovo anno per il settore armi e tiro , guidato da Max de Cristofaro, che in collaborazione con IDPA e Black Lion IDPA, darà l’occasione a tutti gli appassionati di questa disciplina sportiva, e delle armi da fuoco in generale, di dimostrare le proprie abilità e passare un giornata di aggregazione e divertimento.

Non solo, l’evento sarà infatti svolto in collaborazione con il prezioso supporto del comitato regionale OPES Sicilia, diretto da Andrea Patti.

La sinergia tra le due realtà di OPES ha reso possibile la realizzazione di una gara di alto livello, che vedrà i tiratori sfidarsi su percorsi impegnativi e dinamici, seguendo le regole ufficiali IDPA.  

Tale collaborazione è inoltre un esempio concreto di come il lavoro di squadra possa portare a risultati eccellenti e contribuire alla crescita dello sport del tiro dinamico in Sicilia.

“Ricominciamo con IDPA”: tutto sull’evento

L’evento, oltre ad essere un’occasione per testare le proprie abilità e confrontarsi con altri appassionati, rappresenta un importante momento di aggregazione e di promozione di una disciplina che richiede precisione, velocità e grande concentrazione. 

Il poligono Cavafuoco, già protagonista di innumerevoli iniziative riguardanti le discipline che utilizzano armi da fuoco, si presta perfettamente allo svolgimento di competizioni di questo tipo, offrendo un contesto sicuro e stimolante per tutti i partecipanti

“Ricominciamo con IDPA” è un invito rivolto a tutti gli appassionati di tiro dinamico a partecipare e a vivere l’emozione di una gara che si preannuncia ricca di effetti speciali e di momenti imperdibili. Alla base la possibilità di trascorrere una giornata all’insegna dello sport, fatta di condivisione e di esperienze che costituiranno un importante bagaglio per il settore e i comitati coinvolti.

gara tiro dinamico idpa
gara tiro dinamico IDPA a Castelvetrano

Condividi il post:

Articoli simili