OPES Piemonte, nel segno del karate: i due appuntamenti con la formazione da non perdere

Grandi novità dal Comitato Regionale di OPES Piemonte, presieduto da Walter Palmero, in termini di formazione e crescita nel settore karate. I prossimi 27 ottobre e 17 novembre avranno luogo due imperdibili appuntamenti coordinati dal maestro Gianni Botte, referente per le attività. 

Lo stage regionale del 27 ottobre

Domenica 27 ottobre come anticipato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, si terrà uno stage regionale di karate. Ad ospitare la manifestazione sportiva sarà il Palablu (Piazza Brennero 3B, Moncalieri – TO). Per ricevere informazioni specifiche sul corso e sui costi è possibile contattare il maestro Botte al numero di telefono 3497220165 oppure tramite email: gianni.botte@opespiemonte.it.

L’evento del 17 novembre: la formazione con il maestro Somigli

Si dovrà invece attendere il 17 novembre per prendere parte allo stage con il maestro Internazionale di Tai Ji Quan e Karate, Sauro Somigli. L’ospite d’onore è certificato ufficiale come Professore dell’Unione Europea dal 2017, ha dato lezioni ed allenamenti a professionisti di danza classica come ad esempio Roberto Bolle (primo ballerino dell’American Ballet Theater ABT e de La Scala) e Alessio Carbone (primo ballerino dell’Ópera di Parigi). Dunque una guida d’eccezione per tutti coloro che decideranno di aderire alla giornata di formazione. 

Anche in questa occasione, le porte si apriranno a partire dalle ore 9.00, ed è possibile chiedere ulteriori dettagli a Gianni Botte. 

Condividi il post:

Articoli simili