OPES Lazio: Andrea Bigioni è il nuovo Presidente Regionale

È Andrea Bigioni il nuovo Presidente Regionale di OPES Lazio. Questo è quanto determinato dall’Assemblea elettiva che si è tenuta questa mattina presso il Novotel di Roma. La squadra sarà invece composta dai consiglieri: Marco Camera, Massimiliano De Cristofaro, Michela Campoli, Daniele Valerio, Angelo Berti e Luciano Mazzà. 

Assemblea OPES Lazio: gli ospiti

La proclamazione ufficiale è avvenuta alla presenza del Presidente CONI Regionale (Lazio), Riccardo Viola, e del consigliere comunale Federico Rocca – entrambi hanno assicurato al neo Presidente del Comitato Regionale e a OPES tutta pieno sostegno e ne hanno elogiato il lavoro svolto sul territorio -, nonché dei vertici dell’Ente stesso, rappresentati dal Presidente Nazionale, Juri Morico, del Segretario Generale, Davide Fioriello, e del Presidente provinciale di OPES Roma, Alessandro Battisti

opes

Dopo la riconferma di Enrico Mercurelli alla guida del Comitato regionale di OPES Sardegna e l’elezione per acclamazione di Andrea Bigioni come presidente del Comitato regionale di OPES Lazio, la stagione congressuale proseguirà in tutta Italia con le assemblee elettive dei Comitati regionali e provinciali, per poi concludersi con l’Assemblea elettiva nazionale.

Condividi il post:

Articoli simili