Take your step, beat street edition: l’evento targato OPES Verona

Quello che andiamo a raccontare è un evento carico di adrenalina e ritmo: il Take your step, beat street edition. Domenica 27 ottobre Mantova ospiterà un’iniziativa super dinamica e coinvolgente dedicata a Bboys & Bgirls di diverse età promossa dal Comitato Provinciale di OPES Verona

Take your step: tutto sull’evento

La prima cosa da sapere è che le attività proposte dall’organizzazione sono numerose: si potrà infatti prendere parte alle battle (per le quali sono stati previsti anche dei riconoscimenti) e/o iscriversi ai workshop. 

Nello specifico sono diverse le categorie determinate per animare la manifestazione sportiva di Piazza 8 marzo (San Giorgio Bigarello): 

1VS1 OPEN “CHOOSE YOUR ENEMY” (i 32/16 che passeranno le selezioni verranno posizionati a semicerchio e proprio come in un call out il primo che entrerà sceglierà il suo sfidante che a sua volta avrà il diritto di decidere quante entrate fare. Quando tutti avranno fatto una sfida, i vincitori passeranno ai gironi successivi fino a quando resteranno solo i due finalisti)

1VS1 UNDER 16

1VS1 UNDER 3 YEARS OF EXPERIENCE (in questa categoria possono partecipare tutti gli allievi senza limite d’età che abbiano meno di tre anni di esperienza, al fine di dare la possibilità a chi balla da poco tempo di confrontarsi tra di loro).

A giudicare le esibizioni saranno: Alis, Buzz (Licence to Chill Crew), e Delta (0371 Crew). Queste personalità del settore avranno facoltà di assegnare, come anticipato, dei premi: 

-1VS 1 UNDER 3 YEARS OF EXPERIENCE 

       PRIZE: TARGA + REDBULL CAP

-1 VS 1 UNDER 16 

       PRIZE: TARGA + REDBULL BAG

-1 VS 1 OPEN 

       PRIZE: TARGA + 200 €

Workshop e altre attività

Da non perdere è anche il workshop con Alis, così come sarà interessante partecipare alla visione del film Beat Street (proiezione prevista a partire dalle ore 10.00) e al talk con Bboy Scacio. Non mancheranno per gli avventori e i partecipanti servizi utili (come il bar) e iniziative collaterali come l’area graffiti.

Per avere ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile contattare il seguente numero di telefono 3458045839.

Condividi il post:

Articoli simili