Maestri e discepoli delle arti marziali siete pronti? Il settore nazionale di Kung Fu di OPES, guidato dal Sifu Alessandro Colonnese, è pronto ad aprire le porte a questa nuovo anno sportivo con la Convention firmata UIKT, che si terrà il prossimo 21 settembre.
L’assemblea, che avrà durata dalle 18:00 alle 20:00, si svolgerà presso Villa Maria Park Hotel, a Pavona di Albano Laziale in via del Mare 263. A seguire, dalle 20:30 in poi, chi vorrà potrà partecipare al buffet e party con musica dal vivo, versando una quota di 15 euro.
Dopo i successi conquistati prima a maggio con la la XXIII Open International Dragon Cup e successivamente a giugno con la XXIV edizione dell’IMAD – International Martial Arts Day, durante la giornata in questione verranno esposti e illustrati gli eventi che ci accompagneranno in questa nuova stagione sportiva.
Per maggiori informazioni sull’evento è possibile visitare o il sito www.uikt.it o scrivere all’email info@uikt.it o al numero 3484747739. Nella locandina della giornata potrete trovare tutti gli altri contatti per saperne di più.
Kung fu – un anno ricco di eventi da non perdere
Dopo i successi conquistati prima a maggio con la la XXIII Open International Dragon Cup e successivamente a giugno con la XXIV edizione dell’IMAD – International Martial Arts Day, durante la giornata in questione verranno esposti e illustrati gli eventi di natura nazionale e internazionale che intratterranno gli appassionati di questo sport per tutto l’anno.
Tra i vari eventi, spicca l’International Martial Arts Day (pronta a realizzarsi per la venticinquesima volta nella sua storia), che, come l’edizione passata, sarà accompagnata dalla Dragon’s Night. Altresì, per la manifestazione che fa parte ormai della tradizione sportiva italiana e che si svolgerà in due giornate separate, il 14 e il 15 giugno prossimi, è stato scelto il Villa Maria Park Hotel come sede, pronta a ripetere il successo ottenuto nella ventiquattresima edizione della manifestazione dedicata al kung fu.
L’IMAD sarà pronta, ancora una volta, a regalare uno spettacolo degno di nota. Unica nel suo genere, capace di celebrare la diversità delle arti marziali, unendo maestri e allievi provenienti da tutto il mondo.
In una cornice naturale mozzafiato, come quella dei Castelli Romani, si alterneranno intense sessioni di allenamento, dimostrazioni spettacolari e momenti di condivisione.