Art Summer Camp: una quattro giorni all’insegna della danza e della formazione

L’estate 2024 è alle porte e il settore danza di OPES, guidato da Enrico Di Prisco, si prepara ad affrontare la stagione nel miglior modo possibile. Dal 15 al 18 luglio andrà in scena un super evento dedicato alla danza: l’Art Summer Camp, organizzato dall’associazione “La Scuola di Danza (Kimbalon s.s.d)” e patrocinata dal settore dedicato di OPES . Di seguito i nomi dei docenti che animeranno la quattro giorni di formazione, info sulla location e i contatti a cui fare riferimento per ricevere ulteriori dettagli.

Art Summer Camp: tutto sull’evento di danza e formazione

La manifestazione sportiva si terrà a Roma (Ostia Lido), presso Corso Duca di Genova. Una festa capitolina che riguarderà la formazione tra workshop, lezioni e sessioni pratiche.

Saranno quattro giorni intensi e coinvolgenti dedicati alla crescita personale e professionale di chi deciderà di partecipare. A guidare gli iscritti saranno insegnanti e coreografi internazionali di fama mondiale: Alessia Losavio (Cirque du soleil), Alberto Montesso (Accademia di Danza Nazionale – Amici), Lucia Geppi (Balletto di Toscana), Luca Signoretti (CIE La Ronde – Signoretti dance company), e Nina Buisson (Nina Buisson Contemporary Move YAGP).

Un’opportunità unica per gli aspiranti ballerini che avranno modo, quindi, di affinare le proprie abilità e immergersi nell’universo della danza attraverso lezioni, workshop e sessioni pratiche tenute da professionisti rinomati nel campo. Gli insegnanti e coreografi internazionali condivideranno le proprie esperienze, tecniche e consigli preziosi, offrendo agli studenti la possibilità di crescere e svilupparsi nel loro percorso artistico.

Un’occasione professionale: le borse di studio

Durante il corso dell’iniziativa, gli studenti avranno anche la possibilità di ricevere borse di studio per l’Accademia Nazionale dedicata alla disciplina. Un’occasione che può consentire un passo in avanti importante sul piano artistico e professionale. Al fine di ricevere ulteriori informazioni e per assicurarsi un posto – l’evento formativo è a numero chiuso – è possibile scrivere all’indirizzo email direzione@lascuoladidanza.it.

Condividi il post:

Articoli simili