Pronti per la 12esima edizione di Danzando con il cuore? La rassegna si conferma uno degli eventi promossi dal Comitato Regionale OPES Toscana più attesi. Quest’anno, l’evento di carattere nazionale, andrà in scena la prossima domenica 10 dicembre. C’è ancora tempo per prendere parte alla manifestazione sportiva che, come sempre, porta la firma di Stefano Rossi, referente del Comitato Regionale.
Danzando con il cuore: una rassegna imperdibile
Mancano quindi solo quattro giorni. Sono invitate a partecipare tutte le ASD e le SSD di danza non solo del territorio regionale, ma nazionale. Un’opportunità concreta di incontro che consente a ballerine e ballerini di esibire il proprio talento e di condividere una giornata speciale. Questa edizione è poi caratterizzata dalla magia delle feste: il Natale è nell’aria e i momenti di gioia e condivisione assumono un’ulteriore valore. Al teatro Aurora di Scandicci, dunque, sarà dedicato uno spazio importante allo sport e i suoi valori più profondi.
Le passate edizioni hanno riscontrato un importante successo anche in termini di partecipazione da parte di avventori e curiosi; anche per il 2023 si prospetta una giornata incredibile, tutta da vivere e ricordare.
Informazioni e recapiti utili
Per avere maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare Stefano Rossi al numero: 3386383491, oppure inviare una mail al seguente indirizzo: toscana.opesdanza@gmail.it. Infine, l’organizzazione invita gli interessati ad aggiornarsi sul sito web dedicato www.toscana.opesdanza.it