Talent’s Dance Show un nuovo format patrocinato da OPES Danza

Il settore danza di OPES, capitanato da Enrico Di Prisco, è in continua evoluzione. Non solo tanta dinamicità, ma anche voglia di mettersi in gioco e di offrire opportunità innovative. Ne è un esempio il Talent’s Dance Show, il primo concorso di danza che premia l’artista e lo show. Un evento organizzato dall‘ASD VidanzaBallet e patrocinato, per l’appunto, da OPES Danza. Ma in cosa consiste questa nuova attività? Scopriamolo insieme!

Il Talent’s Dance Show

La manifestazione, che avrà luogo il prossimo 10 marzo, presso il teatro De Lise di Sarno, non si traduce in una semplice competizione, ma in un vero e proprio spettacolo. In scena: la bellezza e la passione di questa forma d’arte.

Il concorso è aperto a danzatrici e danzatori di tutte le età e livelli, Artist Kids, Artist Junior e Artist Super, suddivisi in diverse categorie:

  • Assolo
  • Duo-Trio
  • Gruppi

Uno show poliedrico che consente e assicura la massima libertà nell’espressione del movimento e della danza in tutte le sue sfumature.

Una giuria d’eccezione

A giudicare le performance è stata designata una giuria di esperti del settore che andrà a valutare quanto messo in scena e assegnerà premi per  le migliori coreografie, l’interpretazione artistica e la tecnica. A pronunciarsi sulle esibizioni saranno: Demis Autellitano, coreografo e direttore dello Stabia Summer Dance, Fabrizio Esposito, Direttore del Premio Gesualdo, Rocco Greco, Direttore del Tauria Dance, e Fiore Braciglianese, imprenditore e direttore marketing in danza.

Un concorso a 360° che intende affascinare e coinvolgere la platea, lasciando che a farla da padrone siano la danza e i suoi interpreti. 

Contatti

Al fine di ricevere maggiori informazioni sul concorso e sull’evento in generale, gli interessati possono fare riferimento non solo alle pagine social dell’associazione e del settore targato OPES, ma anche al numero di telefono  3505775796.

Condividi il post:

Articoli simili