Il settore guidato da Enrico Di Prisco si prepara ad affrontare una primavera ricchissima di attività e successi. Senza dimenticare come l’inizio del 2024 abbia già segnato importanti risultati. Tra questi, il Festival della Danza Aerea Sicily Edition, che si terrà il 24 febbraio ma che è già sold out! “È incredibile vedere quanto interesse e passione ci siano per la danza aerea”, commenta il responsabile del comparto. “È un onore per noi – prosegue – essere testimoni di questa crescita e di questo amore per l’arte. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo evento straordinario“.
Una soddisfazione che proietta Di Prisco e tutta la squadra verso altri due eventi: il Pagani Danza Festival e la Top Liguria Cup 2024.
Pagani Danza Festival
Il Pagani Danza Festival avrà luogo il 21 aprile prossimo a Pagani. L’evento rappresenta un’occasione imperdibile per danzatrici e danzatori dell’aerea.
E le sorprese non finiscono qui. OPES Danza sta lavorando instancabilmente per far sì che gli eventi dedicati alle danze aeree diventino sempre più diffusi e accessibili. In effetti, c’è già un altro evento del genere in cantiere, questa volta in Veneto. È un’ulteriore conferma dell’impegno del settore nel promuovere e valorizzare questa forma d’arte affascinante e coinvolgente.
Top Liguria Cup 2024: una competizione di Danza aperta a tutti gli stili
A Busalla (GE) il 14 Aprile 2024 andrà in scena la Top Liguria Cup 2024, un’esperienza preziosa poiché si tratta di un evento che abbraccia tutti gli stili di danza e ballo, dallo show all’improvvisazione. La manifestazione offre, altresì, un palcoscenico inclusivo per celebrare la diversità e la creatività nel mondo della danza.
La competizione si distingue per la sua ampiezza e originalità, proponendo una sfida aperta a ogni forma espressiva, dando spazio a chiunque desideri condividere la propria passione per la danza: amatori e professionisti. La presenza di giudici ufficiali di altissimo livello assicura una valutazione professionale delle performance, offrendo agli artisti partecipanti un’opportunità unica di crescita e visibilità.
Non solo visibilità. In palio borse di studio al 100% ed un Super Premio per il vincitore della TOP CUP 2024, un incentivo significativo per sostenere e promuovere il talento emergente nel mondo della danza.
L’evento è organizzato dal C.S.D. JARRET, con Andrea Fugazzaro come referente principale, e patrocinata da OPES Danza.