Ritmica di OPES: le prossime tappe dei Campionati regionali 

Fittissima l’agenda del settore ginnastiche di OPES. I Campionati regionali proseguono e oggi vi raccontiamo i prossimi passi delle competizioni in Sicilia, Abruzzo e Lazio. 

Campionato Regionale ritmica della Sicilia

Le atlete di ritmica sono pronte, da mesi ormai si preparano per salire in pedana e arrivare il più in alto possibile. Realizzate dall’ASD TF Sport il 23 marzo e il 21 aprile si terranno le prime due prove del Campionato Regionale della Sicilia, a Catania. 

Campionato Regionale ritmica dell’Abruzzo 

Anche in Abruzzo fervono i preparativi per il Campionato Regionale. La prima data da segnare in agenda è quella del 23 marzo, quando a Montesilvano si svolgerà la prima prova di ritmica al Palazzetto Ugo Consorte, di via Senna. Segue la seconda prova il 20 aprile al Palazzetto dello Sport di Penne.

 

Campionato Regionale del Lazio

Chiudiamo con il Campionato Regionale del Lazio. I prossimi 2 e 3 marzo presso il Palazzetto dello Sport di Anagni si terrà la prima prova di star e open. 

Per saperne di più sulle gare e sulle iniziative portate avanti dal settore ginnastiche, invitiamo gli interessati a seguire le pagine social di OPES e del comparto, nonché i siti web ufficiali.

Condividi il post:

Articoli simili