Corso di Formazione di Danza Propedeutica a Mestre

Le attività di OPES riprendono su tutto il territorio nazionale. Oggi vi segnaliamo un corso di formazione di Danza Propedeutica che si terrà a Mestre il 30 settembre e il 1 ottobre. L’evento è promosso dal settore nazionale di Danza di OPES, guidato da Enrico Di Prisco. Ricordiamo sin da subito che il corso è a numero chiuso; pertanto, per poter partecipare, sarà necessario fornire la propria adesione in tempo utile. Di seguito le informazioni necessarie per iscriversi.

Corso di Formazione di Danza Propedeutica: docente e info

La formazione, che si svolgerà alla fine del mese, è tenuta dalla Docente Verena Filippini che porta avanti con OPES, ormai da da diversi anni, il corso di Formazione di danza Propedeutica ottenendo sempre risultati importanti. Per coloro che desiderano iscriversi e dunque iniziare l’anno acquisendo nuove skill e conoscenze è importante sapere che è previsto un esame finale che, se superato, prevede il rilascio di un diploma riconosciuto eps/CONI. Come anticipato in apertura, il numero dei posti disponibili è limitato. 

La location in cui si terrà l’attività è collocata in via Lavaredo 40. Al fine di ricevere maggiori informazioni è possibile fare riferimento al numero di telefono 347 91 52 102 oppure all’indirizzo email centroformazione@virgilio.it.

 

Le novità provenienti dal settore nazionale Danza non finiscono certo qui. In questi giorni, infatti, il movimento guidato da Enrico Di Prisco è a Lloret de Mar, in Spagna, per il Barcellona Dance Experience, un evento internazionale promosso ed organizzato da OPES.

 

corso di formazione

Condividi il post:

Articoli simili