Al via la XXIII edizione dell’IMAD – International Martial Arts Days

Dal 16 al 18 giugno, presso il laghetto dell’Eur, in Viale Oceania, si terrà la XXIII edizione dell’IMAD International Martial Arts Days. Un evento multidisciplinare che arriva a conclusione di un anno ricco di eventi nazionali e internazionali che hanno consentito occasioni di scambio e crescita. La UIKT, Unione Italiana Kung Fu Tradizionale, guidata da Alessandro Colonnese, e OPES  dunque invitano tutti gli appassionati della cultura e delle arti orientali a partecipare a un’iniziativa unica nel proprio genere, corredata anche dalla XXII Open International Dragon Cup e dalla World Cup Kung Fu Panda Championship.

XXIII edizione dell’IMAD, tutte le discipline e le attività

Scenderanno in campo, così come fa sapere l’organizzazione, i migliori Artisti Marziali Nazionali per dare vita al più imponente e prestigioso Multistage di Arti Guerriere della Storia.

Inoltre, avranno luogo: lezioni aperte, individuali, dimostrazioni, stage, presentazione Project, relax nel verde, pubbliche relazioni, scambi culturali, interviste e moltissimo altro.  Un evento imperdibile per chi ama le arti marziali e le filosofie orientali. 

Le attività prenderanno il via venerdì 16 a partire dalle ore 10.00 e si concluderanno domenica 18 giugno alle ore 18.00.

In occasione dell’IMAD saranno messe a disposizione diverse aree tematiche per rendere agevole e piacevole la pratica delle rispettive discipline e le attività in programma.

Ma c’è di più, perché ad arricchire l’esperienza sarà l’imponente scenario in cui si svolgerà l’evento: questo, infatti, sarà incluso nel più nell’Expo Universale 2023, all’interno dell’Expo China 2023 e del World Martial Arts Festival.

Per poter accedere ad un’area di stile, uno spazio stand o una docenza, inviare una richiesta di partecipazione alla segreteria nazionale UIKT email info@uikt.it specificando il Nome del Tecnico, la disciplina e il numero di partecipanti.

Per consultare il programma e ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI!

Condividi il post:

Articoli simili