Settore equitazione OPES: tutte le novità per il mese di ottobre

Arriva ottobre e porta con sé tantissime novità. Ad esempio, il settore di equitazione di OPES, guidato da Tiziana Gurrisi, apre all’autunno con due eventi imperdibili: il primo di Reining, che si svolgerà i prossimi 7, 8 e 9 ottobre, e le Finali Nazionali Italian Cup 2022 previste per 14, 15 e 16 dello stesso mese, a cui prenderanno parte anche i campioni piemontesi della gimkana regionale. Di seguito tutte le informazioni sui due appuntamenti.

Reining

Come anticipato, il secondo fine settimana di ottobre sarà dedicato al Reining. Un’attività che vede protagonista, letteralmente, le redini: si tratta di una disciplina dalle origini americane che mette alla prova la destrezza e la capacità di gestione del cavallo da parte dei cavalieri. L’evento si terrà presso la PESCHIERA Q.H. dal 7 al 9 ottobre con le esibizioni delle seguenti categorie: Finale Reining&Performance for Fun, Reining Freestyle e Reining Only 3-4 years.

Le iscrizioni sono aperte sul sito: www.isha-italia.it, mentre per ricevere maggiori informazioni ci si potrà rivolgere a Monica Rosa: tel. 348 70 29 076

Italian Cup 2022

Nel weekend 14/16 ottobre andranno in scena le Finali Nazionali Italian Cup 2022, presso il Guest Ranch di Voghera. Si partirà il venerdì con la Coppa delle Regioni; dalle ore 21.00 dello stesso giorno, partecipanti e spettatori potranno assistere al Gala serale, l’Equestrians Talent Show. Uno spettacolo che vedrà cavalieri esperti e non esibirsi a tempo di musica. Non resta dunque che vedere cavalieri e amazzoni in azione pronti a montare in sella e dimostrare il proprio valore e il proprio talento.

Manca davvero poco, correte a leggere tutte le informazioni sulla pagina web dedicata (clicca quie sui social ISHA!

Condividi il post:

Articoli simili