It’s time. È tempo di alzarsi dalla panca e di ritornare a giocare. A tre settimane dalla seconda tappa, ritorna allo Sport Village di Pescara la manifestazione agonistica riservata ai tennisti tesserati con OPES. Sabato 2 e domenica 3 aprile, i campi dell’impianto abruzzese accoglieranno i migliori interpreti della racchetta, appartenenti alla categoria Super Orange, sia maschile sia femminile. I tennisti del futuro si affronteranno in un Torneo che regalerà emozioni.
Per molti di loro, il primo weekend di aprile rappresenterà il debutto in una manifestazione agonistica. Dopo mesi e mesi passati ad allenarsi e a perfezionare i colpi sotto la guida di tecnici preparati e qualificati, è giunta l’ora del confronto, del primo match ufficiale da vivere con spensieratezza, con il sorriso sulle labbra al di là del risultato e con quella sana voglia di divertirsi nonostante tutto.
Quando mancano davvero pochi giorni dal primo gioco, a Pescara gli organizzatori sono impegnati nei preparativi. Affinché tutto sia in linea con le aspettative e possa garantire ad ogni singolo partecipante un’esperienza unica, ogni dettaglio viene curato con un’attenzione maniacale. I tabelloni non sono stati ancora completati e comunicati. Si attende la deadline e qualche ritardatario per disegnare il cammino verso la finale che decreterà il miglior tennista baby della competizione promossa dal comitato abruzzese di OPES presieduto da Terenzio Rucci.
Chi volesse ricevere maggiori informazioni sul Torneo di Tennis riservato alla categoria super orange, la cui quota d’iscrizione è di 10,00 €, può contattare i responsabili della segreteria organizzativa ai seguenti numeri di telefono: +39 349 149 0719 (Mauro) e +39 393 741 9323 (Pierluigi).