Wing Foil: tra corsi e scuole, tutte le novità

Manca davvero pochissimo alla prima lezione del corso di formazione per diventare istruttore di primo livello di wing foil. Il prossimo 25 marzo, e per tutto il weekend, gli aspiranti tecnici si ritroveranno a Cecina Mare per iniziare quel percorso che consentirà loro di trasformare un’aspirazione in un possibile lavoro. Tra lezioni teoriche e pratiche, approfondiranno tematiche inerenti alla metodologia di insegnamento di una delle discipline acquatiche più in voga, apprenderanno i segreti dell’hydrofoil ed acquisiranno nozioni di marketing, management sportivo, sicurezza e tutela legale dell’istruttore. Una volta completato il ciclo didattico, previo superamento del test finale che sarà incentrato su una parte teorica e su un’altra pratica, potranno ottenere la qualifica tanto ambita e l’abilitazione all’insegnamento.

 

Con il percorso formativo della Wing Foil Academy ed il conseguimento del diploma, inoltre, l’istruttore potrà inserire la sua scuola nell’elenco ufficiale dei migliori centri italiani dove è possibile imparare a praticare il wing foil, facendo i primi bordi, planando in sicurezza sull’acqua con un leggero alito di vento e governando con maestria la tavola e la vela.

 

Per maggiori informazioni sul corso di istruttore di primo livello e sulle wing foil schools, è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo di posta elettronica info@wingfoiltour.com.

 

PER TUTTE LE INFO SUL CORSO ISTRUTTORE DI PRIMO LIVELLO CLICCA QUI

Condividi il post:

Articoli simili