Il grande tennis targato OPES ritorna sui campi dell’Abruzzo. Sabato 12 e domenica 13 marzo, presso il Centro Sportivo del Tennis Club Sport Village di Pescara, riprenderà il cammino verso il Master Finale. In palio non c’è soltanto il titolo di Campione del secondo appuntamento della stagione, ma ci sono punti pesanti per la classifica. Fare più strada possibile significherebbe guadagnare posizioni nel ranking generale e scalzare avversari scomodi dalle prime 8 caselle, quelle che determineranno la composizione del tabellone nel main event dell’anno.
La strada per il Master è ancora lunga ed insidiosa. Di certo, non mancheranno i colpi di scena. A partire dalla due giorni di marzo, sui campi in erba sintetica dello Sport Village vedremo quanto di meglio il tennis abruzzese possa offrire. Tra dritti, rovesci, smash, volée , attacchi da fondo campo e difese disperate, ogni atleta cercherà di sfruttare tutto il suo potenziale per avere la meglio sugli avversari. Sarà uno spettacolo dagli altissimi contenuti tecnici, agonistici ed emotivi.
Una volta concluso ed archiviato il secondo torneo della stagione, gli aspiranti vincitori del Master Finale si ritroveranno sempre sui campi dello Sport Village i prossimi 9 e 10 aprile, quando è in programma la terza ed ultima tappa. In quell’occasione, il livello di competitività si alzerà alle stelle. Nessuno vorrà rinunciare alla possibilità di entrare nel tabellone finale per giocarsi le sue chance di diventare il miglior tennista del circuito di OPES nell’atto conclusivo della stagione (7 e 8 maggio).
La direzione del Torneo ricorda agli interessati che la quota d’iscrizione alla manifestazione è di 10,00 € e che le date potrebbero subire delle variazioni, qualora dovessero svolgersi eventi federali in contemporanea. Per maggiori informazioni o delucidazioni, è possibile contattare Mauro (+39 349 149 0719) e Pierluigi (+39 349 141 9323).