Avvicinarsi all’insegnamento del Krav Maga con il Maestro Giuseppe Vivinetto

Un corso unico nel suo genere. Una full immersion di due giorni con uno dei migliori esponenti italiani del Krav Maga, per migliorarsi, arricchirsi e crescere dal punto di vista professionale. Sabato 12 e domenica 13 febbraio, presso la Iron Fight Clan Academy di Napoli (via Crocillo, 91), si terrà il corso di abilitazione all’insegnamento della disciplina nata in Israele. Docente d’eccezione il Maestro Giuseppe Vivinetto.

 

Nato a Siracusa il 2 luglio 1964, Giuseppe Vivinetto è cresciuto con l’amore e la passione per le arti marziali. Dopo aver praticato karate, pugilato, jujitsu e kick boxing, ottiene il titolo di Maestro di Aikido, disciplina poco conosciuta in Italia alla fine degli anni ’80 del secolo scorso. Pian, piano, frequentando seminari, stage e appuntamenti formativi, si avvicina al krav maga, il cui apprendimento gli risulterà facile, se non naturale, visti i trascorsi ed il background formativo derivante dall’aver praticato l’aikido e tutte le altre arti marziali già citate.

 

Grazie agli insegnamenti, alle nozioni teoriche, ai suggerimenti e consigli del Maestro Vivinetto, gli aspiranti tecnici o insegnanti potranno apprendere, capire e comprendere tanto le tecniche quanto i segreti del Krav Maga. Parliamo di una disciplina che rientra tranquillamente nell’ambito della difesa personale, praticata sia da comuni cittadini sia da operatori o professionisti della sicurezza.

 

Il Corso di Abilitazione all’insegnamento è organizzato e promosso dalla Krav Maga National Academy, in collaborazione con OPES.

 

WhatsApp Image 2022-01-12 at 11.20.41

Condividi il post:

Articoli simili