La settimana del Natale del Comitato regionale di OPES Abruzzo presieduto da Terenzio Rucci si aprirà con un evento speciale. Lunedì 20 dicembre, dalle ore 19:30, all’interno dello splendido Teatro Marrucino di Chieti (via Cesare De Lollis, 1 – 66100 Chieti) si terrà la prima edizione del Gala Sportivo “Premio Città di Chieti”. Il riconoscimento verrà assegnato a quegli uomini e a quelle donne che si sono contraddistinti nella promozione e nella valorizzazione dello sport teatino o che, grazie ai loro risultati sportivi o ai loro successi, hanno portato alla ribalta il nome del comune abruzzese.
Per il battesimo del Premio Città di Chieti, come accennato in precedenza, il Comitato regionale di OPES Abruzzo ha scelto il prestigioso palcoscenico del Teatro Marrucino. Si tratta di una struttura imponente che trasuda cultura. Inaugurato nel 1818, il complesso architettonico ha ospitato eventi e spettacoli che hanno segnato la storia della città e dell’Italia. Tra questi, non si può non citare la prima de “La figlia di Iorio”, messa in scena nel 1904 da Gabriele D’Annunzio.
Sarà una serata di gala dalle forti emozioni, capace di richiamare rappresentanti delle Istituzioni, manager dello sport, dirigenti, tecnici e atleti delle associazioni e società sportive dilettantistiche abruzzesi affiliate ad OPES.
Per partecipare al Gala Sportivo “Premio Città di Chieti”, è necessario prenotare il proprio posto all’interno del Teatro Marrucino, contattando la Segreteria del Comitato regionale di OPES Abruzzo. Il termine ultimo per manifestare il proprio interesse è fissato per il giorno 16 dicembre.
✨ GALA SPORTIVO “Premio Città di Chieti” 👉🏼 Lunedì 20 Dicembre 2021, dalle ore 19.30, presso il Teatro Marrucino, in…
Pubblicato da OPES Comitato Regionale Abruzzo su Lunedì 13 dicembre 2021