Non un semplice club che promuove lo sport. Il Ricciola Club di Mazara del Vallo è molto di più. È un tempio della salute e del benessere, è un luogo di valore, aggregazione e partecipazione attiva, è una casa dove trovano posto le passioni sportive dei cittadini ed è, soprattutto, una struttura organizzatissima guidata da dirigenti lungimiranti.
Dopo aver aperto le iscrizioni per il torneo invernale di calcio a 7, l’Associazione Sportiva Dilettantistica trapanese lancia il torneo di padel. Domenica 3 ottobre, presso i campi di via secolo novo, 18, i migliori interpreti della disciplina sportiva che sta conquistando gli italiani si sfideranno per il titolo e per aggiudicarsi il montepremi del valore di 200 euro, comprendente anche una cena per due persone. Per elevare la qualità tecnica della manifestazione sportiva e per permettere a tutti di avere le medesime chance di vittoria, l’organizzazione ha deciso di creare tre tabelloni: uomo livello dilettante (inizio torneo ore 08:30); uomo livello intermedio (primo incontro previsto per le ore 14:00); torneo misto livello dilettante (a partire dalle 19:00).
Coloro che volessero ricevere maggiori informazioni sulla giornata di domenica e sul torneo organizzato dal Ricciola Padel di Mazara del Vallo possono mettersi in contatto con la segreteria organizzativa, telefonando al seguente numero: +39 347 553 3755. Oltre ad aver stabilito un montepremi per la manifestazione, gli organizzatori sorteggeranno tra tutti gli iscritti alla manifestazione sportiva il fortunato giocatore di padel che si aggiudicherà lo zaino Varlion.