CONI Campania: Gianluigi Antonini eletto consigliere regionale

Il numero dei rappresentanti territoriali di OPES in seno ai consigli dei comitati regionali del CONI si allarga. Dopo Vittorio Rosati nel Lazio e Walter Palmero in Piemonte, anche Luigi Antonini è stato eletto consigliere del Comitato Olimpico Nazionale Italiano della Campania per la quota spettante agli Enti di Promozione Sportiva.

L’impegno e la dedizione del presidente regionale di OPES Campania, tanto nella promozione sportiva quanto in quella sociale, non sono passati inosservati e sono stati premiati dall’assemblea elettiva. Le qualità umane e morali di Antonini, così come la sua intraprendenza e le sue spiccate doti da dirigente sempre attento alle esigenze del territorio e vicino alle associazioni e società sportive dilettantistiche, aiuteranno il comitato regionale di CONI Campania a raggiungere tutti gli obiettivi prefissi nella valorizzazione e diffusione della pratica sportiva, nella gestione degli impianti sportivi e nel loro incremento, nella tutela sanitaria, nello sviluppo del volontariato sportivo e nell’implementazione dell’offerta formativa, utile a certificare e a qualificare le competenze degli operatori dello sport.

 

Lo straordinario risultato individuale ottenuto da Gianluigi Antonini è motivo di orgoglio per tutto il movimento campano di OPES.

 

Il Presidente nazionale Marco Perissa ed il Segretario generale Juri Morico, a nome di tutto l’Ente di Promozione Sportiva, si congratulano con Gianluigi Antonini e gli auguri buon lavoro.

Condividi il post:

Articoli simili