A Barletta c’è stato un momento di condivisione e di crescita con il corso di arbitri organizzato dalla FisSport Italia all’Itaca Hotel. La famiglia di teakwondo Itf si è riunita nel weekend del 7,8 e 9 febbraio.
“Un grande successo il Corso Internazionale per Arbitri e Allenatori qui a Barletta. Siamo veramente lieti, come comitato degli arbitri, per le strutture forniteci; è stato veramente comodo essere in hotel e nell’attuale area dove pratichiamo, nello stesso hotel. L’ospitalità è sempre di prima classe. In conclusione ringrazio il Master Ruggero Lanotte, che da quando è responsabile di questa regione, le cose migliorano ogni anno.”: ha affermato Michael Prewett.
Ha aggiunto Gary Miller: “Per conto del comitato degli arbitri, ringrazio l’Italia. Non vediamo l’ora di vedere i nuovi arbitri mettersi alla prova nei nostri campionati del 2020″.
“Grazie, Master Ruggiero, per la buona organizzazione del seminario – ha affermato Emin Durakovic. – Vediamo che stai organizzando molti seminari in quest’area, per questo ti ringraziamo.”