Il nostro Ente di Promozione Sportiva non si tira mai indietro quando si tratta di organizzare eventi riservati agli atleti più giovani. E la terza domenica di dicembre è dedicata ai piccoli guerrieri delle arti marziali. Si terrà infatti il 15 dicembre il “Panda Christmas Games”, organizzato dall’Unione Italiana Kung Fu Tradizionale. È un’iniziativa dedicata ai bambini fino ai 13 anni che si confronteranno con gare di Kung Fu tradizionale, di Punto Stop, di Light Panda e con i “Percorsi Panda”, suddivisi nei seguenti circuiti:
- Circuito il nido della gru: percorso motorio per bambini dai 3 ai 6 anni.
- Circuito a mantide e la tigre 1°: percorso motorio per bambini dai 7 ai 9 anni.
- Circuito La mantide e la tigre 2: percorso motorio per i ragazzi dai 10 ai 13 anni.
La quota di partecipazione ai Panda Christmas Games è di 20 euro per tutte le specialità e il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario presso:
UIKT SETTORE NAZIONALE KUNG FU OPES ITALIA – iban IT46P0335901600100000161244 – Banca Prossima – Gruppo Intesa San Paolo – Filiale di Roma.
Le liste atleti dovranno pervenire entro e non oltre il 10 dicembre 2019 (oltre tale data non saranno accettati altri iscritti) e l’iscrizione alla gara dovrà essere effettuata tramite questi moduli allegati che dovranno poi essere inviati via email a info@uikt.it.
Appuntamento presso la “Scuola Sportiva Elis” (via Sandro Sandri, 81, Roma) alle 8:30 e la prima ora gli organizzatori si dedicheranno all’accoglienza dei partecipanti e al controllo dei certificati medici. Alle 10:00 ci sarà la cerimonia di apertura e a seguire inizieranno le Gare Panda Games, dedicate ai bambini fino ai 12 anni. In mattinata ci saranno le qualificazione di Tau Lu Tradizionale, Panda Fight/Gioco Sport (con premiazioni), Percorsi Motori (con premiazioni) e Punto Stop. Dopo una pausa pranzo le gare riprenderanno fino a sera. Al termine dell’evento ci sarà la premiazione della migliore società e i saluti finali.
Per maggiori info, dettagli e chiarimenti è possibile contrattare Francesca Ranucci, responsabile della Segreteria Nazionale, al 334 3088505 o al 366 2545890.