Panda Christmas Games, il 15 dicembre l’evento dedicato ai piccoli delle arti marziali

Il nostro Ente di Promozione Sportiva non si tira mai indietro quando si tratta di organizzare eventi riservati agli atleti più giovani. E la terza domenica di dicembre è dedicata ai piccoli guerrieri delle arti marziali. Si terrà infatti il 15 dicembre il “Panda Christmas Games”, organizzato dall’Unione Italiana Kung Fu Tradizionale. È un’iniziativa dedicata ai bambini fino ai 13 anni che si confronteranno con gare di Kung Fu tradizionale, di Punto Stop, di Light Panda e con i “Percorsi Panda”, suddivisi nei seguenti circuiti:

  • Circuito il nido della gru: percorso motorio per bambini dai 3 ai 6 anni.
  • Circuito a mantide e la tigre 1°: percorso motorio per bambini dai 7 ai 9 anni.
  • Circuito La mantide e la tigre 2: percorso motorio per i ragazzi dai 10 ai 13 anni.

La quota di partecipazione ai Panda Christmas Games è di 20 euro per tutte le specialità e il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario presso:
UIKT SETTORE NAZIONALE KUNG FU OPES ITALIA – iban IT46P0335901600100000161244 – Banca Prossima – Gruppo Intesa San Paolo – Filiale di Roma.

Le liste atleti dovranno pervenire entro e non oltre il 10 dicembre 2019 (oltre tale data non saranno accettati altri iscritti) e l’iscrizione alla gara dovrà essere effettuata tramite questi moduli allegati che dovranno poi essere inviati via email a info@uikt.it.

Appuntamento presso la “Scuola Sportiva Elis” (via Sandro Sandri, 81, Roma) alle 8:30 e la prima ora gli organizzatori si dedicheranno all’accoglienza dei partecipanti e al controllo dei certificati medici. Alle 10:00 ci sarà la cerimonia di apertura e a seguire inizieranno le Gare Panda Games, dedicate ai bambini fino ai 12 anni. In mattinata ci saranno le qualificazione di Tau Lu Tradizionale, Panda Fight/Gioco Sport (con premiazioni), Percorsi Motori (con premiazioni) e Punto Stop. Dopo una pausa pranzo le gare riprenderanno fino a sera. Al termine dell’evento ci sarà la premiazione della migliore società e i saluti finali.

Per maggiori info, dettagli e chiarimenti è possibile contrattare Francesca Ranucci, responsabile della Segreteria Nazionale, al 334 3088505 o al 366 2545890.

 

Condividi il post:

Articoli simili