Equitazione americana, stanno per chiudersi le iscrizioni all’OPES European Trophy di Gimkana di Taggia

Passione, adrenalina e grande competitività. Con questi presupposti sale l’attesa per l’OPES European Trophy di Gimkana. I migliori cavalieri western del Vecchio Continente e tutti gli appassionati dell’equitazione americana si ritroveranno a Taggia, in provincia di Imperia, dall’1 al 4 agosto, per quello che si preannuncia come uno degli appuntamenti più importanti della stagione.

L’Italian Stock Horse Association (ISHA), che ha promosso e caldeggiato la manifestazione sportiva, ha scelto come sede delle prove il Centro Ippico Golden Horse. Il maneggio di via Argine Sinistro 216 non farà semplicemente da sfondo alla competizione di Gimkana, ma sarà sotto i riflettori per la qualità dei binomi presenti al via.

Per iscriversi ed entrare nella lista dei partecipanti che nei primi giorni di agosto si confronteranno con il percorso e con le prove c’è tempo fino al 16 luglio. Coloro che volessero ricevere maggiori informazioni o delucidazioni possono contattare lo showmanager Denis Arreola al numero di telefono 340 6230076 oppure scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica delle segreteria generale di ISHA: info@isha-italia.it.

Locandina_EuropeanTrophy

Condividi il post:

Articoli simili