Una domenica on fire nella Città degli Ulivi e dei Templi. Il prossimo 4 luglio, presso il Poligono di tiro Cavafuoco di Castelvetrano, si terrà la Cavafuoco Competition. I migliori tiratori dell’Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata ad OPES si sfideranno per il titolo.
Quella del primo sabato di luglio si preannuncia come una giornata di fuoco, di forti emozioni, di adrenalina, di tensione e di altissima precisione. Tutti gli atleti daranno il massimo per issarsi in cima alla classifica e per cercare in uno degli ultimi appuntamenti della stagione 2020/2021 la miglior prestazione dell’anno, quella che potrebbe regalare enormi soddisfazioni.
La manifestazione sportiva è organizzata dalla Black Lion IDPA (International Defensive Pistol Association) ed è promossa dal Comitato regionale di OPES Sicilia presieduto da Andrea Patti.
Per maggiori informazioni sulla Cavafuoco Competition, è possibile mettersi in contatto con il Comitato siciliano di OPES o direttamente con il Poligono di tiro di Castelvetrano.