Il caldo e l’estate non fermano l’attività didattica e formativa dell’Associazione sportiva dilettantistica Valù di Bracciano. L’ormai imminente mese di agosto si preannuncia intenso e carico di spunti di interesse per gli amanti, gli appassionati e gli interpreti della danza e della ginnastica ritmica. Il sodalizio sportivo di via di Valle della Foresta, 4h, dopo aver presentato lo stage di ritmica con Elisa Blanchi e Krasimira Ivanova, due insegnanti d’eccezione che consentiranno alle atlete partecipanti di eseguire un upgrade delle loro capacità tecniche e coreografiche, è lieto di annunciare una masterclass di tre giorni per i ballerini e le ballerine di danza classica, moderna, contemporanea e hip hop.
Dal 31 luglio al 2 agosto, presso il centro sportivo dell’associazione Valù, sarà possibile seguire gli insegnamenti di artisti di fama nazionale ed internazionale come Sebastiano Andrea Meli (danza classica), Rosanna Musci e Francesca Di Maio (danza moderna), Antonio Barone (danza contemporanea) e Moreno Mostarda (locking – corrente espressiva, tanto allegra quanto esuberante, dell’hip hop).
A Bracciano sono ore concitate. Fervono i preparativi e l’organizzazione sta svolgendo un grandissimo lavoro per permettere ad ogni singolo partecipante di svolgere ogni attività in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le linee guida. Più passano le ore e più cresce l’eco dell’evento che è accompagnato sui social da questo slogan: “Se la danza è la tua passione… ti aspettiamo”.
Chiunque volesse aderire ed iscriversi alla tre giorni di danza o ricevere maggiori informazioni può contattare l’ASD Valù Fitness Club ai seguenti numeri: 329 7252359 (telefono) o 392 6548656 (whatsapp). In alternativa, è possibile scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica danzasullago@libero.it.