Nel rispetto delle norme, delle linee guida e di tutti i protocolli di sicurezza. È questo il leitmotiv che accompagna la riapertura delle palestre ed il ritorno all’attività fisica e sportiva del settore del fitness e delle scuole danza. Per gestire al meglio una fase delicatissima, come quella della ripartenza, il settore nazionale della Danza diretto dal responsabile Enrico Di Prisco realizzerà un webinar on-line.
Domani, mercoledì 26 maggio, a partire dalle ore 14:00, in diretta sulla pagina facebook del settore (https://m.facebook.com/opesdanzaIT/), sarà possibile seguire l’approfondimento “Come gestire bene la ripartenza senza commettere errori fatali”. Enrico Di Prisco e Antonello Argiolas, fondatore di Danza Impresa, accompagneranno le Associazioni e le Società Sportive Dilettantistiche affiliate, i dirigenti, i Maestri e gli operatori del settore nella ripresa delle attività. Le loro parole e i loro consigli si riveleranno utili per garantire la sicurezza ai ballerini, ai collaboratori e a tutti i frequentatori del centro sportivo o della scuola.
“Ho voluto organizzare questa diretta facebook con Antonello Argiolas, fondatore di Danza Impresa, la realtà che realizza piani marketing ed iniziative per lo sviluppo del settore – ha dichiarato il responsabile nazionale del settore danza di OPES, Enrico Di Prisco – per superare l’incertezza e le preoccupazione di coloro che si accingono a ritornare all’attività. Antonello Argiolas fornirà preziosi spunti di riflessione e consigli utili alle scuole danza per ripartire senza commettere errori, organizzando al meglio l’attività ed il palinsesto. Ringrazio personalmente, a nome di tutto il settore e di tutti i sodalizi sportivi affiliati, Antonello Argiolas, che come sempre, gratuitamente, mette a disposizione le sue conoscenze ed il suo sapere per il bene del nostro mondo. Vi aspetto numerosi sulla nostra pagina facebook, domani, alle ore 14:00”.