Il prossimo 19 dicembre la città di Andria accoglierà i migliori interpreti italiani di Taekwon-do ITF. Al Palasport di corso Germania, infatti, dalle ore 09:00 alle 21:00, si terrà il Campionato nazionale, un evento promosso da FITSPORT, OPES e Società Sportiva Dilettantistica Federico II di Svevia, con il supporto del Comune di Andria.
Sarà una giornata di sport, di valori e di emozioni, ma soprattutto un momento per vedere all’opera i talenti o i prospetti di una disciplina che sta regalando all’Italia medaglie, premi e riconoscimenti. Grazie alle nuove leve e a Campioni del calibro di Vito Dell’Aquila, oro olimpico a Tokyo, la scuola italiana si sta attestando come una fucina di assoluto valore.
A meno di quaranta giorni dal Campionato nazionale, il countdown può essere attivato. Le società interessate a prendere parte alla manifestazione agonistica di rilevanza nazionale hanno tempo fino alle ore 23:59 del prossimo 12 dicembre per iscrivere i loro atleti alle gare di combattimento o alle prove di potenza, forme e tecniche speciali. Il costo d’iscrizione per ogni singolo atleta è di 30,00 €. La cifra comprende l’ID Card, l’ingresso libero al Palazzetto dello sport e alla cerimonia di apertura, oltre che l’assistenza medica.
La segreteria organizzativa invita tutti i club e le Associazioni o Società Sportive Dilettantistiche a prendere visione dei documenti in allegato e a rispettare il programma (sabato 18 dicembre 2021: dalle ore 15:00 alle 20:00 arrivi e registrazione; dalle 15:00 alle 20:00, presso il palazzetto dello sport, è previsto il controllo del peso degli atleti; domenica 19 dicembre 2021: ore 09:00 cerimonia d’apertura; a seguire, fino alle ore 20:00, le gare; cerimonie di premiazione ogni ora). Per maggiori informazioni o delucidazioni, è possibile mettersi in contatto con il Master Ruggiero Lanotte, telefonando al numero +39 392 572 7272 o scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica opesbat@gmail.com.
CLICCA QUI PER IL MODELLO D’ISCRIZIONE