Il 13 febbraio a Termoli si disputa la prima prova del Campionato regionale di ciclismo

Sarà una domenica di sudore e fatica, di impegno, grinta e abnegazione. Sarà soprattutto una giornata speciale da vivere sui pedali o incitando ed accompagnando i protagonisti lungo il percorso. Sarà senza dubbio una grande festa dello sport e del ciclismo. Per gli amanti delle due ruote del Molise e per i ciclisti amatoriali, infatti, il prossimo 13 febbraio, a Termoli, si disputerà la Gara Ciclistica Amatoriale, valida come prima prova del Campionato regionale OPES.

La manifestazione sportiva, che è organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Tri-Race e che è promossa da OPES, si disputerà su un circuito interamente pianeggiante di 5 chilometri, da ripetere per 10 o 12 volte, a seconda dell’iscrizione alla prima (VETERANI 2 – GENT 1 – GENT 2 – SGA – SGB – DONNE – DEBUTTANTI) o seconda batteria (JUNIOR – SENIOR 1 e 2 – VETERANI 1). Gli atleti della prima batteria dovranno ritrovarsi alle ore 7:00, per partire poi alle ore 09:00. Per tutti gli altri, invece, la convocazione è fissata per le ore 08:30, mentre lo start sarà dato tra le ore 10:30 e le 11:00.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a sabato 12 febbraio. Chi volesse ricevere maggiori informazioni sulla gara di ciclismo può contattare l’organizzatore Bruno Irace all’indirizzo di posta elettronica bruno.irace@gmail.com. In alternativa, è possibile telefonare ai seguenti numeri: +39 338 570 0670 (Maria Pia) e +39 331 368 0780.

Condividi il post:

Articoli simili