Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per frequentare il corso per istruttori di primo livello di padel nelle città di Roma e Firenze. Il settore, come è noto ai più, è in forte crescita e formarsi è diventata una priorità. Come per ogni attività sportiva, infatti, anche il padel necessita di studio e preparazione; è quindi importante essere sempre aggiornati.
Il corso sarà tenuto da maestri internazionali FIT e, al termine delle lezioni, verrà rilasciato ai partecipanti un certificato OPES. Di seguito, tutte le informazioni utili per intraprendere il percorso e per ottenere la certificazione.
Corso per istruttori di primo livello padel: date e info
Come si anticipava in apertura, il padel ha conquistato il cuore di molti sportivi; un’attività divertente che richiede concentrazione e un’importante dose di allenamento e preparazione per essere praticata ad alti livelli.
Da questi presupposti partono i due corsi per Roma e Firenze, rispettivamente resi possibili dai centri Dabliù Sport&benessere per la capitale e Olympus per Firenze. Entrambe le attività sono promosse e seguite da OPES.
I corsi, ad ogni modo, saranno avviati nelle seguenti date: 18 e 19 marzo con le lezioni teoriche da remoto; mentre la pratica si svolgerà il weekend successivo 25 e 26 marzo. Una formazione a tutto tondo che permetterà ai corsisti di ricevere nozioni fondamentali e di applicare quanto appreso a livello teorico poi campo. Dunque, un’occasione da non lasciarsi scappare.
Per richiedere maggiori informazioni e per iscriversi è possibile contattare il seguente numero di telefono: 348 821 5178.