“Fiscalità del settore sportivo”, il corso di formazione patrocinato da OPES inizierà a novembre

Tasse, imposte, agevolazioni, contributi e norme spesso complesse. Muoversi nell’intricato mondo della fiscalità sportiva può essere davvero complesso, se non arduo. Soprattutto se non si hanno un’adeguata preparazione o gli strumenti necessari. OPES, da sempre consapevole dell’importanza della formazione professionale continua e dell’aggiornamento dei professionisti che operano all’interno delle associazioni e società sportive dilettantistiche o di altri organismi, è lieto di patrocinare il Corso di Formazione “La Fiscalità del settore sportivo”.

 

Promossa da Polis Open Learning, l’attività didattica fornirà ai discenti i principi generali del diritto tributario, analizzerà la disciplina civilistica dei soggetti operanti nel settore del diritto dello Sport ed affronterà le diverse tipologie di tributi. Al termine delle 40 ore di formazione, i professionisti dello sport avranno un quadro completo ed aggiornato del diritto tributario e potranno districarsi con gli strumenti più idonei nel mondo della fiscalità applicata allo sport.

 

Le lezioni inizieranno il prossimo 8 novembre e si svolgeranno il lunedì pomeriggio. Per partecipare al bando di assegnazione delle borse di studio, invece, la data ultima per avanzare la propria domanda è fissata per il 25 ottobre. Coloro che volessero ricevere maggiori informazioni sulla didattica e sui docenti, parliamo di professionisti con comprovata esperienza nel diritto tributario, possono visitare il seguente sito: https://www.polisopenlearning.it/courses/la-fiscalita-del-settore-sportivo/.

 

Locandina sport e fiscalità web_

Condividi il post:

Articoli simili