Lunedì 30 settembre Francesco Totti debutterà nella Lega Calcio a 8

Manca davvero pochissimo all’inaugurazione della stagione sportiva 2019/2020 della Lega Calcio a 8. Lunedì 30 settembre i calciatori che animeranno la Serie A scenderanno in campo per i primi tre punti del Campionato. Tra loro ci sarà anche una leggenda, una bandiera, un Capitano, un simbolo della Città Eterna: Francesco Totti. L’ex giocatore e dirigente della As Roma, infatti, sarà impegnato insieme alla sua squadra nel match che vedrà la Totti Sporting Club CA8 di fronte all’Atletico Winspeare f8 (Centro Sportivo Longarina – via di Castel Fusano, 79 – Roma – ingresso gratuito – fischio d’inizio: ore 21:00). Il Campione del Mondo del 2006 non ha resistito al richiamo del pallone e, insieme ad amici e ad illustri ex calciatori di Serie A (nella lista consegnata alla Lega Calcio a 8 figurano giocatori del calibro di Vincent Candela, Marco Cassetti, Mirko Vucinic, Max Tonetto, Rodrigo Taddei e Simone Perrotta), ha deciso di tornare sul rettangolo verde per divertirsi e per vivere ancora una volta quelle emozioni che solo il gioco del calcio sa regalare. Lo spirito sarà diverso rispetto a quando indossava la fascia di capitano e la maglia numero 10 della sua squadra del cuore, non ci sarà pressione e prevarrà la voglia di divertirsi e di sorridere. Le sue giocate e i suoi goal illumineranno la stagione della Lega Calcio a 8 e delizieranno gli occhi dei tifosi e di tutti quegli appassionati che hanno ammirato le sue gesta con la As Roma o con la divisa azzurra della Nazionale di calcio.

La stagione sarà lunga e ricca di emozioni. Con un calciatore di questa categoria, è imperdonabile perdersi anche un solo minuto di ogni match. Grazie allo splendido lavoro del team di Fanner, sarà possibile seguire le partite in streaming sulle pagine Facebook e Youtube della Lega Calcio a 8. In occasione della prima partita della Totti Sporting Club CA8 sarà allestita anche una sala stampa. Prima del match, alle ore 19:30, Francesco Totti ed il suo team incontreranno i giornalisti della carta stampata e delle testate radio-televisive ed online.

L’attesa comunque sta per finire. Ancora poche ore e poi, lunedì 30 settembre, rivedremo in azione un artista dell’arte pedatoria, un ragazzo di 43 anni che non ha resistito al richiamo del suo primo amore, il pallone, e che è pronto a tuffarsi in una nuova avventura.

 

CONSULTA O SCARICA IL COMUNICATO UFFICIALE 

Condividi il post:

Articoli simili